MENU

Anno 2025/26

21/11/25
Con riferimento alle sedute già programmate del Consiglio di Dipartimento, si comunica che la trasmissione delle pratiche alla Segreteria di Dipartimento non potrà avvenire oltre le date di seguito riportate:
  • seduta 28.11.2025 ---> scadenza presentazione pratiche 25.11.2025
  • seduta 15.12.2025 ---> scadenza presentazione pratiche 9.12.2025
  • seduta 19.1.2026 ---> scadenza presentazione pratiche 13.1.2026
  • seduta 16.2.2026  ---> scadenza presentazione pratiche 10.2.2026
  • seduta 16.3.2026 ---> scadenza presentazione pratiche 10.2.2026
  • seduta 20.4.2026  ---> scadenza presentazione pratiche 14.4.2026
  • seduta 18.5.2026  ---> scadenza presentazione pratiche 12.5.2026
  • seduta 15.6.2026  ---> scadenza presentazione pratiche 9.6.2026
  • seduta 13.7.2026  ---> scadenza presentazione pratiche 7.7.2026

Le pratiche trasmesse oltre le date indicate verranno prese in carico per la prima seduta utile successiva.

 

Per la scadenza delle pratiche relative a contratti di ricerca e incarichi post-doc, considerato che i bandi sono gestiti in coordinamento con il Settore "Gestione del Personale Docente e Ricercatore", siete invitati a contattare Alice Cortella alice.cortella@unifi.it per verificare le scadenze e le date di decorrenza.

Ultimo aggiornamento

22.11.2025

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni