MENU

ASSISTENZA INFORMATICA

È attivo un servizio di assistenza informatica per problematiche riguardanti hardware e software, posta elettronica, reti, predisposizione e configurazione di nuovi dispositivi, installazione di programmi e/o licenze.

 

Potete rovolgervi a:
I due tecnici effettueranno una prima valutazione della richiesta e poi provvederanno ad intervenire personalmente o, se ritenuto necessario, a contattare la ditta di assistenza esterna. 
L'eventuale spesa graverà sul fondo di funzionamento del Dipartimento.

 

Nel caso in cui sia necessario acquistare del materiale informatico per l'eventuale riparazione di attrezzatura informatica, tale spesa graverà sui fondi del richiedente, che dovrà autorizzare tale spesa ed inviare apposita richiesta di acquisto alla segreteria.

 

Per la richiesta di intervento occorre compilare questo modulo

 

N. B.   L'intervento potrà essere richiesto esclusivamente per attrezzatura  informatica UNIFI.


Assistenza tecnica nelle aule del Cubo

Per collegamenti audio-video, consegna adattatori e supporto operativo si prega di contattare i tecnici con alcuni giorni di anticipo.
Nel messaggio indicare: data/ora, aula, dispositivo utilizzato e necessità (es. adattatori/connessioni).

Ultimo aggiornamento

28.10.2025

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni